Praiano. I Suoni degli Dei: da venerdì 2 ottobre i concerti sul Sentiero degli Dei

Più informazioni su

Praiano. I Suoni degli Dei: da venerdì 2 ottobre i concerti sul Sentiero degli Dei.

I Suoni degli Dei 2020. Praiano, Costa d’Amalfi

Da venerdì 2 ottobre 2020 si terranno a Praiano 3 appuntamenti speciali dell’Evento I SUONI DEGLI DEI – CONCERTI SUL SENTIERO DEGLI DEI.
Quest’anno, a causa dell’emergenza COVID-19, i SUONI DEGLI DEI si presenta in versione ridotta e rivista: sono previsti 3 appuntamenti musicali nei mesi di ottobre 2020, con inizio venerdì 2 ottobre presso il Convento di San Domenico.
L’organizzazione ha messo a punto un sistema di accoglienza che tutelerà sia partecipanti che organizzatori: misurazione della temperatura, distanziamento obbligatorio tra i partecipanti e mascherina obbligatoria per tutti nella speranza che, nel 2021 si possano organizzare molti più appuntamenti e, soprattutto, lungo tutto il Sentiero degli Dei.
Per tutte le date dei concerti sarà disponibile una passeggiata guidata gratuita, con partenza dalla Piazzetta Gagliano.
Esplorando vicoli, edicole votive, ceramiche e sculture del progetto NATURARTE si giungerà a 368sml (metri sul livello del mare), presso il sagrato della Chiesa di Santa Maria a Castro / Convento di San Domenico dove, alle 10.30, si terrà l’evento I SUONI DEGLI DEI.
La rassegna musicale è ideata e organizzata dall’Associazione Pelagos e dal il Comune di Praiano, in collaborazione con il Distretto Turistico Costa D’Amalfi.
Negli anni passati l’evento ha ottenuto apprezzamenti e spazi su diverse testate giornalistiche locali e internazionali. Ricordiamo un articolo apparso sul New York Times nel 2015 https://www.nytimes.com/…/on-the-amalfi-coast-music-of-sina…
La partecipazione al concerto è libera e gratuita.
La partecipazione alla passeggiata è gratuita ma è richiesta la prenotazione almeno un giorno prima presso i recapiti dell’Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano

INFO: Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano

Tel. 089874557 | Cell. 320.0602674 | Email infopoint@distrettocostadamalfi.it

Comune di Praiano

Distretto Turistico Costa d’Amalfi

Praiano. I Suoni degli Dei: da venerdì 2 ottobre i concerti sul Sentiero degli Dei
Praiano. I Suoni degli Dei: da venerdì 2 ottobre i concerti sul Sentiero degli Dei

Più informazioni su

Commenti

Translate »