Praiano. Chiusura della S.S.163 Amalfitana, i lavori inizieranno mercoledì 9 settembre. A comunicarlo il Vice Sindaco f.f. Anna Maria Caso

Praiano. Il Vice Sindaco f.f. Anna Maria Caso, con un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, comunica: “Relativamente alla chiusura della S.S.163 Amalfitana, nel tratto compreso tra il km 18.300 e il km 18.600, tra i Comuni di Positano e Praiano, a seguito dell’incendio del costone sovrastante, si comunica che, questa mattina si è tenuto un incontro con il Genio Civile e i responsabili della ditta esecutrice dei lavori. I lavori inizieranno domani 9 settembre 2020, dalle ore 7.30. Considerata l’entità dei lavori e atteso il permanere del divieto di transito veicolare e pedonale, l’accesso all’area interdetta sarà consentito solo agli addetti ai lavori mentre le aree limitrofe (entro i 10 mt. dalle barriere attualmente esistenti) dovranno essere lasciate libere da persone e/o cose, per consentire le manovre dei mezzi di lavoro.
Nella consapevolezza dell’estremo disagio, confidiamo nella collaborazione di tutti affinché i lavori possano essere svolti nel modo più celere possibile, al fine di consentire l’ apertura totale della strada”.

praiano post

 

Commenti

Translate »