Positano. Strada chiusa a Praiano dai Lucibello navetta gratuita per i lavoratori

Positano ( Salerno ) . La società Noleggio Barche Lucibello vista la chiusura della strada e la difficoltà per i lavoratori di raggiungere Positano mette a disposizione una navetta gratuita per la gente che lavora con partenza da Praiano ore 7:30 – 8:30 – 9:30 – 13:15 – 15:00 – 16:30 – 17:30 – 18:30 – 20:00
Le partenze da Positano 30 minuti prima, presso il pontile dei Lucibello, con arrivo alla Marina di Praia (al confine con Furore).

Una bellissima iniziativa questa nella cittadina della Costiera amalfitana. Ricordiamo i disagi enormi dei lavoratori che vengono da Amalfi, ma anche Agerola, a Positano quotidianamente, un vero e proprio strazio, oltre al duro lavoro, dopo che l’Anas frettolosamente ha chiuso la S.S. 163 Amalfitana.

“E’ stata una volontà della società tutta – dice a Positanonews Nino Lucibello CEO dei Lucibello e consigliere comunale -, vediamo quotidianamente il disagio dei tanti lavoratori che vengono a Positano e che contribuiscono a portare le nostre aziende, è un gesto che facciamo come cittadini.”

 

Commenti

Translate »