Positano. Si alza lo scontro. Su per Positano attacca “Promesse disattese” L’Alba della Libertà risponde “Siete un pollaio”. VIDEO video

Più informazioni su

Positano ( Salerno ) . Nelle ultime ore si alza lo scontro. Su per Positano attacca “Promesse disattese” L’Alba della Libertà risponde “Siete un pollaio”.

positano giuseppe e gabriella guida

“Un Peppe Guida , il candidato sindaco dell’Alba della Libertà, inedito a Montepertuso  che ha attaccato i candidati di Gabriella Guida “Sono laureati , in urbanistica , in giurisprudenza in altro .. Un pollaio ben assortito che oltre a cantare non può fare nient’altro…  La laurea non serve a nulla se alla base non c’è rispetto, umiltà ed esperienza, e ve lo dice un laureato dicono che sono giovani con un modo nuovo di fare politica, sono più  vecchi dei vecchi che gli sono alle spalle e che non hanno avuto il coraggio di scendere in campo e si sono serviti di facce nuove da usare.. Amministrare è una cosa seria…” Insomma un attacco duro con Michele De Lucia, il sindaco in carica, che attacca “Se vedono dei reati li denunciassero.. Noi siamo abituati con i fatti, in Giunta abbiamo approvato un progetto per 80 posti auto con la Gemar di Piano di Sorrento, dati con la pertinenzialità e una struttura su due piani di 400 metri quadri..”

Una replica a Gabriella Guida, che la sera prima aveva detto ” Noi facciamo la politica delle persone e non degli interessi di pochi. È vero, delle cose buone sono state fatte e noi vogliamo tutelare ciò che di buono è stato fatto, ma è stato davvero troppo poco… in dieci anni hanno disatteso troppe promesse, mancano parcheggi, il servizio pubblico è carente..”

Ma non è solo nei comizi che si sta infuocando la campagna elettorale su Facebook appare “Lucariello” un profilo falso che mette video ironici di sfottò con retroscena politici ed è apparso un video di Peppe Fusco “Peppe Girella” che doveva essere un candidato sindaco a supporto dei candidati di Super Positano “Io , Domenico Marrone e Lorenzo Cinque per vari motivi non ci siamo candidati , ci sono loro”

Altro tema di scontro è quello del “Museo del Viaggio” che il candidato Collina vorrebbe come spazio per la musica per i giovani e Guida risponde che “E’  un laboratorio per la Villa Romana”, attaccando duramente anche in questo caso.

“Ci dispiace ancora una volta notare quanto alcuni membri della compagine avversaria siano semplicemente accecati e poco informati – dicono dall’Alba della Libertà .
Uno dei candidati, nel tentativo di catturare “mediaticamente” i propri coetanei ha definito il museo del viaggio “un deposito della Villa Romana”.
Davvero un peccato che questo giovane ed i suoi compagni non abbiano avuto nemmeno la curiosità di dare un’occhiata al sito istituzionale del MAR, dove nel diario dei lavori è ben spiegata la funzione di quel luogo: un laboratorio, NON UN DEPOSITO, di studio, recupero e restauro dei reperti raccolti che si trovano nel museo, e che ci ha permesso, con un lungo e minuzioso lavoro di assemblaggio di avere nella nuova casa comunale una porzione della parete ovest a “decorare” il centro congressi.”
A replicare il diretto interessato Francesco Collina “La parola “laboratorio” non giustifica la destinazione d’uso di quel luogo, che merita di essere ridato ai propri cittadini come è sempre stato. Ci sono tanti luoghi inutilizzati adatti sia al restauro che all’esposizione delle opere ma un solo luogo adatto all’intrattenimento socioculturale (il museo del viaggio).”

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »