Positano: la nascita del San Pietro nei ricordi del poeta Mascolo, il libro presentato a Ravello a Villa Cimbrone segui la diretta

Positano. La nascita del San Pietro nei ricordi del poeta Mascolo, il libro presentato a Ravello a Villa Cimbrone. Un incontro al Gustaminori, l’evento della Costiera amalfitana seguito da Positanonews quando abbiamo incontrato il professor Mascolo da Angri ad Amalfi. Un vero vulcano di idee e progetti, scrittore e uomo di cultura, ci parla del suo ultimo libro che presenterà a Villa Cimbrone a Ravello. Fra gli scritti dedicati alle eccellenze anche un ricordo di Carlino Cinque mitico fondatore dell’hotel Il San Pietro ispirato dal convento di Santa Rosa a Conca dei Marini, ecco il video in diretta.

Presenteremo fremiti di bellezza e di armonia. E’ un diario di viaggio della costiera. L’idea è nata da Pierluigi Caterina, lui ha visto dal terrazzo l’immensità che c’era davanti e ha immaginato Il San Pietro. Come ha realizzato il sogno lui, l’ha fatto il Santa Cateriana – ha dichiarato il prof. Mascolo.

Commenti

Translate »