Positano, ecco la giunta di Peppe Guida

Vicesindaco Margherita Di Gennaro. Assessori il sindaco uscente Michele De Lucia, Antonino Di Leva e Raffaele Guarracino.

Più informazioni su

Positano (Salerno). Ecco la nuova giunta del sindaco Giuseppe Guida. Vicesindaco Margherita Di Gennaro. Assessori il sindaco uscente Michele De Lucia, Antonino Di Leva e Raffaele Guarracino.

Nello specifico, Di Gennaro avrà la delega di frazioni, pari opportunità e frazioni. De Lucia delega in materia di bilancio, tributi e programmazione finanziaria, contenzioso, demanio marittimo. Guarracino delega di viabilità, polizia municipale, protezione civile, indirizzi società, utenze pubbliche. Di Leva, infine, delega in materia di pubblica istruzione, politiche sociali e decoro urbano.

consiglio

Nel corso di questo primo incontro è stata anche nominata la nuova commissione elettorale: sempre Peppe Milano, Elena Mascolo e Giuseppe Vespoli.

Giuseppe Milano è stato nominato capogruppo del gruppo di maggioranza. 

Ai consiglieri comunali, poi, i seguenti incarichi: a Vespoli l’esercizio di funzioni amministrative inerenti  a Turismo, manifestazioni e cultura, a Raffaele Marco Casola esercizio di funzioni amministrative inerenti a Commercio e attività produttive, politiche di promozione e sviluppo dei beni culturali, politiche di pianificazione del territorio, a Giuseppe Milano esercizio di funzioni amministrative inerenti a politiche ambientali e a Stefano Attanasio esercizio di funzioni amministrative inerenti a sport, politiche giovanili, gemellaggio, associazionismo.

documento

Più informazioni su

Commenti

Translate »