Positano, ancora tanti yacht in mare. Dal Luce al White Star fino al SelJm

Più informazioni su

Positano. Proprio come lo scorso weekend, ancora tanti yacht in mare in questo soleggiato martedì 8 settembre.

C’è il Luce yacht (ex: Charly Coppers) della lunghezza di 40 metri e  costruito nel 2004 da Overmarine. Il design esterno dell’imbarcazione, che può ospitare fino a 10 persone,  è firmato Stefano Righini Design.

C’è poi il Positano Jet, la motonave della flotta di Lucibello, una vera e propria istituzione quando si parla di barche in Costiera Amalfitana. Il grande salone interno con aria condizionata e il ponte superiore possono ospitare fino a 196 persone e durante la traversata non dovrai far altro che scegliere il tuo posto e goderti gli spettacolari scorci della Costiera Amalfitana prima di raggiungere l’isola di Capri.

Lungo la Costa d’Amalfi anche il SelJm yacht, progettato da Anselmo Boretti e costruito nel 1980 presso il rinomato cantiere italiano Sangermani. La nave ha beneficiato della stessa proprietà negli ultimi 18 anni ed è stata generosamente finanziata per la sicurezza, gli aggiornamenti e la manutenzione. Offre alloggio per otto ospiti in quattro cabine.

In direzione Positano viaggia anche la White Star, uno yacht costruito nel 2004 che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands.

Contrariamente a quello che molti si attendevano, vista la complessa situazione legata all’emergenza sanitaria Covid-19, il mese di settembre si sta dimostrando più proficuo e movimentato del previsto per la città verticale

Più informazioni su

Commenti

Translate »