Piano di Sorrento. Stamattina ripartono le scuole, il messaggio del sindaco: “Ho fiducia in voi, buon anno scolastico”

Piano di Sorrento. Stamattina ripartono le scuole, il messaggio del sindaco: “Ho fiducia in voi, buon anno scolastico”. Riportiamo di seguito il messaggio del sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, rivolto agli studenti in occasione della ripartenza delle scuole:

Cari Studenti, Docenti e Personale tutto della Nostra Scuola, oggi riaccendete i motori per ripartire con la didattica in presenza e ripristinare dell’agibilità socio-formativa che rappresenta la linfa vitale dell’universo scolastico. Scuole aperte seppure in un contesto critico per il riaffacciarsi prepotente dei contagi che vediamo crescere nella nostra comunità e in generale nella Penisola Sorrentina e in Campania.

Come Amministrazione ci siamo prodigati insieme al Dirigente Scolastico al massimo, per quanto di nostra competenza e responsabilità, per garantire i servizi e la massima sicurezza per la vostra salute. Molto però dipenderà dai vostri comportamenti che dovranno essere severi e puntuali nell’osservanza delle regole che garantiscono un livello sufficiente di sicurezza purché adottate e mantenute costantemente. Facciamolo nell’interesse di tutti e anche delle vostre famiglie chiamate come sempre a sopportare un impegno straordinario e sacrifici notevoli. Ho fiducia in Voi, vi auguro buon anno scolastico e sappiate che per qualunque esigenza Noi ci siamo sempre e potete fare affidamento sull’Amministrazione comunale della vostra Città.

Commenti

Translate »