Piano di Sorrento, il sindaco Iaccarino:”Abbiamo un nuovo Covid positivo nella nostra comunità”

Ecco il post della pagina social, proprio di stamattina, del sindaco di Piano di Sorrento che annuncia un nuovo positivo al coronavirus nella sua cittadina. Si tratta di un dipendente di una struttura ricettiva della Costiera.

 

concittadini Vi comunico che abbiamo un nuovo Covid positivo nella nostra comunità, dipendente di una struttura ricettiva della costiera,è asintomatico ed in buona salute.
Degli altri tre,due,familiari asintomatici di un dipendente di una struttura commerciale della nostra città ora guarito,aspettano risultato del tampone di guarigione nei prossimi giorni; , il terzo, dipendente di una struttura ricettiva della costiera, aspetta anch’egli di effettuare il tampone di guarigione.
Insieme alla nostra Asl stiamo facendo alla sede USCA dell’ex Clinica San Michele,con l’esecuzione di tamponi nasosofarigei e di test rapidi agli insegnanti e a tutti quelli che rientrano dalle vacanze per l’identificazione di soggetti Covid positivi asintomatici, un importante opera di prevenzione a tutela della salute della Nostra Comunità
Ma non basta!
Importante è la coscienza individuale e collettiva del rispetto delle norme fondamentali per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari:
Evitare assembramenti
Indossare la mascherina
Distanziamento sociale
Lavaggio delle mani
In caso di febbre tosse e mal di gola rimanere in casa e contattare il proprio medico curante
Per qualsiasi problema io ci sono
Buona giornata
Vostro Sindaco
Vincenzo Iaccarino

Commenti

Translate »