Piano di Sorrento, Don Salvatore Iaccarino ci invita alla Novena. Questa sera Vespri presieduti da Mons. Arturo Aiello video

Piano di Sorrento. Don Salvatore Iaccarino ci invita al quinto appuntamento in Basilica con la Novena di San Michele Arcangelo: “Perché la nostra vita a tratti ci sembra arida, in qualche momento tremendamente frettolosa, siamo presi da mille cose. Forse perché ci manca di essere collegati al nostro centro che è il Signore, che è la Parola, che è una Parola più profonda che ci scava dentro, che ci commuove e che ci smuove sempre. L’Arcangelo Michele è l’angelo di preghiera, è l’angelo che ci insegna l’arte umile di farci da parte, di staccare il cellulare, le relazioni, chiudere la porta e rintanarci nel segreto della nostra stanza o nel cuore della nostra Basilica per incontrare il Signore o, meglio, per lasciarci incontrare dal Signore. L’Arcangelo Michele, angelo di preghiera, ci insegni l’arte di parlare e di dialogare con il Signore, di ascoltare la sua voce perché tutto veramente, in ogni momento, in ogni giornata, sia – come cantiamo nelle litanie – lode e amore a lode di Dio.”

don salvatore iaccarino

L’appuntamento in Basilica è alle ore 19.00 per la recita del Santo Rosario ed alle ore 19.30 con i Vespri solenni presieduti da S.E. Mons. Arturo Aiello.

Commenti

Translate »