Oroscopo di domani, cominciamo dalla Vergine

Più informazioni su

10 settembre, venere in leone lavorerà controcorrente in amore. Se siete tra quelli nati sotto il segno del toro e dello scorpione armatevi di tanta buona volontà e vi lascerete presto tutto alle spalle. La positività di venere porterà tanto amore agli amici della bilancia infondendo nel cuore tanta tenerezza e voglia di scambiare coccole in continuazione.

La luna in gemelli porta ventate di buon umore nelle famiglie degli amici dei gemelli. Se avete qualcosa da confessare, fatelo ora perché saranno tutti ben predisposti. Invece rende il clima familiare teso e poco gioioso. Gli amici della vergine e del sagittario dovranno al più presto riportare la tranquillità.

Marte in ariete ridurrà la passione tra gli amici di cancro e del capricorno creando qualche squilibrio nei rapporti sentimentali. Capita a tutti.

PER TUTTI I SEGNI CLICCA QUI COMINCIA DALLA VERGINE POI CLICCA L’ICONA CHE TI RIGUARDA

Mercurio in bilancia farà mancare un po’ di lucidità in ambito professionale ai nati del cancro e del capricorno, i quali dovranno immediatamente reagire con l’innata grinta. Invece l’influenza di mercurio giova alla vita professionale dei nati della bilancia. Si potranno ottenere ottimi risultati, forse i migliori degli ultimi tempi.

Passano i giorni, settimane e mesi, e l’irripetibile tris formato da Giove, Plutone e Saturno in Capricorno persiste con costanza e inevitabile efficacia. In questa settimana con un forte conflitto nei confronti di Marte e Lilith a fine Ariete. I nati alla fine dei 4 Segni Cardinali possono risentirne: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. La complicità e difficoltà del lungo anello di stazionamento di Marte in Ariete risulta evidente agli occhi di tutti noi comuni mortali. Mercoledì 2 settembre allìalba si veifica il ciclo del Plenilunio, il cuore, il pensiero di tutti noi sembra ancora rivolto alle vacanze. Il clima non è estraneo, Venere ritardataria in Leone conferma temperature ancora estive. I segnali da piazza Affari non sono entusiasmanti in questo inizio settembre, conviene rimandare , osservando con attenzione l’evolvere degli eventi.

La Vergine può contare fino al 22 la presenza del Sole, che porta messaggi, conferme lavorative, nuovi e interessanti scenari nel quotidiano. Mercurio in Bilancia fino al 27 è garanzia in campo finanziario. Siamo a un punto di grande forza, c’è la voglia di fare una scelta drastica, persino di abbandonare o rivedere un percorso maturato in passato oppure, come ho spiegato qualche mese fa, iniziare un lavoro, un… percorso… mai fatto prima. In amore…Venere in Leone dal giorno 6, la coppia attraversa una fase di serenità. Una buona cura ricostituente di tipo naturale è consigliata, per superare lo stress maturato in primavera e affrontare al meglio la stagione autunnale.

PER TUTTI I SEGNI CLICCA QUI COMINCIA DALLA VERGINE POI CLICCA L’ICONA CHE TI RIGUARDA

Più informazioni su

Commenti

Translate »