Non solo in serie A. Caso di positività tra i giocatori del Pescara

Più informazioni su

Non solo in serie A ma anche in serie B. Ieri è stato trovato un caso di positività tra i giocatori del Pescara, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport prima della sfida dell’Adriatico tra Pescara e Chievo finita per la cronaca 0-0 durante l’analisi dei tamponi naso-faringei per diagnosticare il Covid-19 è stato trovato un giocatore del Pescara positivo a tale virus. Il giocatore venuto a conoscenza della patologia ha abbandonato in auto l’albergo dove era alloggiato il Pescara. Ecco come il Corriere dello Sport riporta la grave notizia:” l primo weekend di Serie B ha visto protagoniste anche Pescara e Chievo, in uno 0-0 finale dopo novanta minuti combattuti. Partita contraddistinta, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, da quanto accaduto nel prepartita.
I tamponi effettuati all’Asl del capoluogo abruzzese avrebbero infatti evidenziato la presenza di un giocatore positivo al Covid-19 nelle file dei clivensi.
I risultati sarebbero arrivati a ridosso del fischio d’inizio del match. Il giocatore, così, ha lasciato il gruppo a bordo di un’auto della società che per protocollo segue il pullman.
Lo stesso pullman a bordo del quale sono saliti i giocatori del Chievo per andare allo stadio e che, durante la partita, è stato fatto sanificare dalla stessa società abruzzese.”

Più informazioni su

Commenti

Translate »