Minori. Box pertinenziali, non si restituiranno i soldi: ecco perché

Più informazioni su

Minori. Box pertinenziali, non si restituiranno i soldi: ecco perché. Nell’ambito del progetto per la realizzazione di 162 box-auto pertinenziali annessi alla c.d. “bretella” di collegamento con la s.s. 163 amalfitana, il Comune di Minori comunica che, alla prevista scadenza del 30 settembre p.v., non si procederà alla restituzione degli importi versati dai prenotatari, poiché la relativa procedura di aggiudicazione è in fase di ultimazione.

Il raggruppamento di imprese che partecipa al bando, infatti, ha definito gli interventi di completamento del progetto iniziale, e si accinge alla presentazione della proposta per l’aggiudicazione definitiva. E’ stato prospettato, tra l’altro, un ampliamento del numero di box a realizzarsi ed una implementazione dei servizi annessi alle aree di parcheggio, in chiave di incentivazione della mobilità sostenibile.

Sta quindi per trovare sbocco positivamente un’iniziativa assai richiesta dalla cittadinanza e fortemente sostenuta dall’Amministrazione, fermamente determinata nella prosecuzione dell’iter procedurale.

Più informazioni su

Commenti

Translate »