Meta. Parcheggi comunali, ecco tre assunzioni

Più informazioni su

Meta. Parcheggi comunali, ecco tre assunzioni. Parcheggi comunali e gestioni della sosta negli stalli: il Comune di Metaè “costretto” a dover nominare tre nuovi ausiliari del traffico che prenderanno servizio a stretto giro con la società Publiparking, titolare dell’appalto.

La svolta è arrivata nelle ultime ore dopo la firma dei decreti da parte del sindaco di Meta, Giuseppe Tito. Sotto la luce dei riflettori, in particolare, la zona della Marina.

Per il momento l’incarico è stato affidato a tre operatori, qualora ci fossero ulteriori necessità non è affatto escluso che l’amministrazione possa decidere di procedere con ulteriori nomine.

Come si legge anche nei decreti del primo cittadino, al momento esiste «carenza strutturale organica di personale in forza al comando di polizia municipale».

Ciò, stando al provvedimento varato dal sindaco Tito, «non consente l’espletamento del servizio di controllo della sosta con pagamento delle tariffe stabilite, attesi anche i numerosi adempimenti di competenza di tale ufficio».

A questo punto, si è deciso di approntare un potenziamento del servizio con la nomina degli ausiliari che lavoreranno in città fino a quando non scadrà il contratto che lega il Comune con Publiparking.

Fonte Metropolis

Più informazioni su

Commenti

Translate »