Meta, lavori a Punta Scutolo bloccano il traffico. Caos anche nella galleria di Seiano per Sorrento. Aggiornamenti

Più informazioni su

Meta (Napoli). Questa mattina verso le 8 un brutto risveglio per gli autisti della Penisola Sorrentina in questo inizio di settembre. Dei lavori in strada nelle curve di Punta Scutolo, uno degli scorci panoramici più suggestivi della Penisola Sorrentina, hanno bloccato il traffico mattutino in ambo le direzioni (verso Napoli e verso Sorrento). Gli operatori all’opera stanno aggiustando un parte di muro che costeggia Scutari rottasi tempo fa. Per evitare problemi, è stato installato un semaforo temporaneo che però non aiuta la mobilità. Traffico in continuo aumento.

AGGIORNAMENTI DELLE 11

Ci giungono segnalazioni di caos traffico a partire da Meta verso Vico Equense, con tempi di percorrenza anche di un’ora circa, e anche dall’autostrada Napoli-Salerno, da Castellammare di Stabia verso Vico Equense con la galleria di Seiano intasata.

Ricordiamo che anche in Costiera Amalfitana ci sono disagi per la chiusura della S.S. 163 Amalfitana fra Positano e Praiano, per cui a chi vuole raggiungere Praiano o Amalfi l’Anas suggerisce la deviazione per Agerola.

Più informazioni su

Commenti

Translate »