Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli ringrazia: “Sento nell’animo di voler essere e di dover essere ancora Lorenzo, il Sindaco di tutti”

Massa Lubrense. Lorenzo Balducelli esce vittorioso dalla tornata elettorale e si conferma sindaco della città della penisola sorrentina. Ed il primo cittadino ha voluto esprimere la propria gratitudine con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: «Grazie! Semplicemente grazie!!! Sono le uniche parole che ieri dopo i risultati elettorali ho rivolto a tutti voi. Oggi dopo una giornata intera fatta di numeri, sento di comunicarvi il mio stato d’animo. Sono emozionato ed orgoglioso della vostra rinnovata fiducia e vi dico il perché. Si può essere sindaco per la prima volta anche per “caso”: perché i cittadini hanno voglia di cambiare e si vuole sperimentare qualcosa o qualcuno di nuovo. Non è così la seconda volta. In questo caso si è sottoposti al giudizio sulle cose fatte e soprattutto su come si è fatto il sindaco. Su questo i cittadini di Massa Lubrense hanno scelto ed hanno scelto me e la squadra di Patto con la Città. Questo mi emoziona e se da un lato mi dà soddisfazione, dall’altro mi sprona e mi impegna a fare di più e meglio.
La campagna elettorale anche se “anomala”, perché fatta senza incontri pubblici e con una serie di limitazioni, è finita. Anche il suo inevitabile strascico di tensioni e di polemiche. Oggi abbiamo necessità di un paese pacificato ed unito che deve affrontare la sfida di questa seconda ondata di contagi e di un “lungo inverno economico”. Ringrazio di cuore i candidati sindaci Lello Staiano e Pietro Di Prisco per le congratulazioni che mi hanno fatto e spero che in questi anni potremo instaurare un dialogo aperto e costruttivo.
Ringrazio tutti i massesi. Quelli che hanno avuto il “coraggio” di recarsi alle urne in piena ripresa dell’emergenza, quelli che avrebbero voluto farlo ma per condizioni di età o per la fragilità della propria salute non hanno potuto farlo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno votato ma anche quelli che non lo hanno fatto. Lo faccio perché sento nell’animo di voler essere e di dover essere ancora Lorenzo, il Sindaco di tutti».
post balducelli

Commenti

Translate »