Maiori, Antonio Capone si conferma sindaco: “Siamo partiti con grande svantaggio, abbiamo recuperato e fatto nostra questa vittoria” segui la diretta

Maiori. Antonio Capone si conferma sindaco della città della costiera amalfitana e, con un post su Facebook, ringrazia: “La cittadinanza ci ha premiato nel continuare l’opera di ammodernamento della nostra bellissima Città, Maiori, con due segnali forti che coglieremo sin da subito nel nostro operato: il primo segnale positivo viene dalle frazioni che nonostante alcune difficoltà avute in questi 5 anni, ci hanno ridato fiducia e saranno oggetto di maggiore attenzione da parte nostra.

Mentre il risultato ottenuto nella sezione che include Via Nuova Chiunzi e il Castello, l’unica in cui non siamo risultati primi, ci ha restituito un segnale netto riguardante la richiesta di maggiore presenza, che noi porremo in essere già dalle prossime settimane.
La nostra rielezione avviene al termine di una campagna complicata, difficile ma, consentiteci, condotta brillantemente in tutti gli aspetti. Siamo partiti con grande svantaggio, abbiamo recuperato e fatto nostra questa vittoria. Grazie a TUTTI”.
post capone

Commenti

Translate »