IL PSG PROVA FARE DOPPIETTA CON L’ACQUISTO DI FABIAN E KOULIBALY

CALCIOMERCATO

Dalla Francia buone notizie   per il presidente De Laurentiis se vuole ricapitalizzare e fare  nuove plusvalenze importanti.

Occorre riflettere su questo interesse  parigino per la doppia operazione di mercato vero Fabian Ruiz e il probabile ingaggio di Koulibaly già sondato   dal City

rete fabian ruiz inter napoli

Kalidou Koulibaly

Da Parigi hanno preso il telefono in mano, composto il numero di Aurelio De Laurentiis ed effettuato un sondaggio esplorativo. Qual è la situazione legata a Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz? Se lo chiede Leonardo, l’uomo della telefonata al Napoli con un tono amicale, che ha provato a comprendere a che punto sia lo stato dell’arte intorno a due dei calciatori più importanti tra gli azzurri.

RICHIESTA ALTISSIMA – A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui al PSG è  disposto che per portarli entrambi in Francia ma servono almeno 140 milioni di euro, 70 cadauno.

Per il difensore senegalese è questa la richiesta avanzata anche al Manchester City (dopo una lunga trattativa condotta dall’agente Fali Ramadani), per il centrocampista spagnolo il prezzo è stato fatto adesso e comunque servirebbe una complicata negoziazione. Per ora siamo ai sondaggi, ma i parigini si fanno avanti per due gioielli di casa Napoli.

Commenti

Translate »