Harry Styles ex dei “One Direction” in Costa d’ Amalfi per il suo video clip foto

Harry Styles dei “One Direction” in Costa d’ Amalfi per il suo video clip . Atterrato a Napoli in Campania da qui è arrivato via taxi ieri mattina in Costiera amalfitana passando per Castellammare di Stabia, Vico Equense, Piano di Sorrento, Positano e Praiano , lungo la S.S. 163 per Ravello destinazione Maiori , erano arrivate varie segnalazioni da ieri a Positanonews,  ma impegnati nella campagna elettorale e a fine estate ritenevamo incredibile questa notizia . A confermarlo è la società NapoliInVespa Tour, contattata da Fanpage.it, che ha fornito alla produzione una Vespa Vnb 125 degli anni ’60. Il videoclip, infatti, avrebbe un mood ispirato a quegli anni come confermato dall’utilizzo anche di auto cabriolet dell’epoca. Il set è blindatissimo, per questo motivo è difficilissimo immortalare uno scatto dell’artista a bordo della Vespa.

Harry Styles ha scelto proprio Maiori, nel Golfo di Salerno. È la cittadina che possiede la spiaggia più lunga dell’intera Costa d’Amalfi, lunga un chilometro, caratterizzata da sabbia scura di origini vulcaniche e una spiaggia di duecento metri nella frazione di Erchie. Fanno parte di Maiori anche Capo d’Orso, Cala Bellavia e la Spiaggia di Glauco. È uno dei posti più incantevoli della Regione Campania, non sorprende la scelta della produzione e di Harry Styles per il nuovo videoclip.

Harry Styles, che ha esordito nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band One Direction, ha venduto cinquanta milioni di copie nel mondo con il gruppo. Nel 2017 ha avviato la sua carriera solista riscontrando un grande successo con già due album di inediti all’attivo, “Harry Styles” e “Fine Line”. In particolare, “Fine Line” è stato accolto positivamente dalla critica. Su Metacritic, il Rotten Tomatoes della musica, l’album ha ottenuto un punteggio medio di 76.

Vi aggiorneremo con foto sul posto

Commenti

Translate »