Costa d’Amalfi, domenica a Positano per Riccardo Scamarcio, la compagna e la loro bimba

Più informazioni su

Positano ( Salerno ) . Riccardo Scamarcio si gode l’ultima domenica di settembre nella città verticale. L’attore, in compagnia dell’attuale compagna Angharad Wood e della loro figlia Emily, nata quest’anno, hanno mangiato presso il Ristorante Da Costantino che si trova sulla strada per Montepertuso il borgo famoso per la montagna bucata in Costa d’ Amalfi . La coppia ha trascorso un weekend di relax in compagnia di amici, sebbene il tempo non sia stato dei migliori in Costiera amalfitana.

Angharad Wood è la donna che ha reso padre per la prima volta Riccardo Scamarcio (40 anni). Wood c’entra col cinema, ma non è un’attrice. Dopo la relazione più che decennale con Valeria Golino, cominciata sul set di Texas (2005), Scamarcio ha scelto come sua partner questa bellissima e riccissima direttrice di un’agenzia di management di Londra. Da Cinecittà alla City, quindi. Angharad, la neo mamma, è di origini inglesi. La sua agenzia si occupa di seguire attori e scrittori.

Una lettrice di Positanonews, anche lei da Costantino, ha chiesto una foto all’attore.

“E’ una persona stupenda – ci dice Marianna Marino -, gli abbiamo chiesto una foto e ha fatto un selfie con il mio cellulare” .

Più informazioni su

Commenti

Translate »