Comizi in costiera amalfitana: ecco tutti gli incontri a Positano, Maiori e Amalfi

La costiera amalfitana si accende per gli ultimi giorni di campagna elettorale, da Positano a Maiori e Amalfi: ecco tutti i comizi che attendono i cittadini delle perle della costiera, pronte a cambiare – o riconfermare – ciascuna amministrazione comunale.

A Positano spazio nella frazione di Liparlati per L’Alba della Libertà con il candidato sindaco Giuseppe Guida alle ore 17:00 in Piazza Bellina, prima di Arienzo, Laurito, Nocelle e Montepertuso nei prossimi giorni. Nella foto di seguito tutti gli orari.

comizi elettorali l'alba della liberta

Sempre nella città verticale ci attendono i candidati di Su Per Positano, con il candidato sindaco Gabriella Guida, martedì 15 settembre a Montepertuso nel piazzale della Chiesa alle ore 19:30.

comizi su per positano

A Maiori, invece, il candidato sindaco Salvatore Della Pace incontrerà i cittadini presso Zona campo alle ore 17.30, Zona Lazzaro alle 18.30, Palazzine via G. Capone alle 19.30 .

Infine Amalfi attende la lista Amalfi Rinasce con il candidato sindaco Alfonso del Pizzo questa sera di lunedì 14 settembre alle ore 19:00 per discutere de “Le dieci piaghe di Amalfi” in Piazza del Municipio.

Sempre nell’Antica Repubblica Marinara è pronto in risposta l’attuale sindaco Daniele Milano, altri due incontri oggi con i cittadini alle ore 18:00 a Lone e alle ore 20:00 a Tovere per la lista Liberi.

Commenti

Translate »