Castellammare di Stabia. Altri due cittadini risultati positivi al Covid-19, mentre due stabiesi risultano guariti

Castellammare di Stabia. Il sindaco Gaetano Cimmino, attraverso un post sulla sua pagina Facebook, rende noto: “L’Asl ci ha comunicato che altri due cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di una 59enne di origini ucraine, che si è sottoposta al tampone all’aeroporto di Capodichino, il cui esito ha confermato il contagio da Covid, ed un 41enne. La donna è asintomatica e si trova in isolamento domiciliare, come gli altri 20 pazienti che in questi giorni stanno affrontando la loro battaglia col virus e i 106 cittadini tuttora in quarantena.

Sono guariti, invece, due cittadini posti in isolamento nella prima decade di agosto. Si tratta di una 19enne e di una 74enne che hanno vinto la loro battaglia contro il coronavirus.

Stiamo vivendo un momento delicato e dobbiamo tenere sempre alto il livello di attenzione. Rispettiamo le regole perché la leggerezza di un singolo può compromettere la salute di centinaia di cittadini. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo”.

post cimmino
dati castellammare

Commenti

Translate »