Capri, prorogato fino al 15 ottobre l’obbligo di indossare la mascherina

Capri, prorogato fino al 15 ottobre l’obbligo di indossare la mascherina. Tramite una nuova ordinanza, il sindaco di Capri Marino Lembo, per contrastare la diffusione del Coronavirus, per la piena attuazione delle misure governative, ha prorogato fino al 15 ottobre l’obbligo di indossare le mascherine.

È fatto obbligo di indossare correttamente il Dispositivo di Protezione Individuale (mascherina facciale) a chiunque transiti sul territorio del Comune di Capri e frequenti le aree pubbliche e/o aperte al pubblico a tutte le ore del giorno e della notte ed in molte zone.

Il mancato rispetto delle misure di contenimento di cui al presente provvedimento è sanzionato ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2 del decreto legge 16 maggio 2020, n. 33, convertito, con modificazioni, nella Legge 14 luglio 2020 n. 74, al quale integralmente si rinvia. Avverso la presente ordinanza è ammesso, entro 60 giorni dalla pubblicazione, ricorso al TAR Campania o in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

Qui l’ordinanza.

Commenti

Translate »