Anas: limitazioni alla circolazione lungo la Strada Statale 145 “Sorrentina” per lavori Eav

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DEL CONSORZIO EAV, LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 145 “SORRENTINA”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

·      interdizioni al transito – in orario notturno – tra lunedì 21 e giovedì 24 settembre

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli – per l’ultimazione dei lavori di ricostruzione di un cavalcavia ferroviario di sovrappasso alla statale da parte del Consorzio Ferroviario San Giorgio-Volla Due – si rendono necessarie limitazioni al transito veicolare.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 21 settembre e fino a giovedì 24 settembre – esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – sarà chiuso il tratto compreso tra il km 1,650 ed il km 7,200 (svincolo di Gragnano) e saranno contestualmente interdette le rampe di uscita e di immissione dello svincolo Castellammare Ospedale, al km 3,600.

La circolazione potrà seguire percorsi alternativi individuati lungo viabilità locale e lungo la ex Statale 145 “Sorrentina” e la ex statale 366 “Agerolina”, in corrispondenza dello svincolo autostradale di Castellamare di Stabia oppure di quello di Gragnano della statale 145, in entrambe le direzioni.

L’intervento si inserisce nell’ambito della realizzazione del raddoppio della linea ferroviaria EAV, nella tratta Torre Annunziata-Moregine-Castellammare di Stabia.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Commenti

Translate »