Amalfi . Insediamento Daniele Milano “Vittoria al fotofinish, ma non va sminuita. Di nuovo Liberi, porte aperte alle opposizioni”

Più informazioni su

    Daniele Milano è stato rieletto sindaco di Amalfi. La sua lista “Liberi” ha ottenuto 1708 voti contro i 1706 della compagine “Amalfi rinasce” con Alfonso Del Pizzo come candidato sindaco.

    Daniele Milano sindaco insediato ad Amalfi

    “Questa vittoria è arrivata al fotofinish ma chi prova a sminuirla sbaglia. Al di là della polemiche è stata premiata la coerenza di una squadra compatta che ho avuto il piacere di capeggiare negli scorsi 5 anni. Oggi siamo di nuovo qui e siamo di nuovo liberi. 5 anni fa ho rivolto invito e oggi lo rinnovo più forte: proprio alla luce del risultato abbiamo le porte aperte alla lista opposta quando e se vorranno tenderci la mano. Oggi il consenso è molto più alto di 5 anni fa. Una caratteristica che ha sempre contraddistinto la nostra amministrazione è che abbiamo sempre coinvolto tutti i candidati alla vita politica. Siamo una squadra vera e abbiamo un bel gruppo di sostenitori. Grazie ad ogni singolo cittadino, anche a chi non ci ha votato, grazie ai miei genitori e ai miei amici. Grazie a tutti, grazie di cuore”.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »