Venerdi 21 agosto 2020. Stasera che facciamo? tutti gli eventi della penisola sorrentina amalfitana

Amalfi  “Cunti Amalfitani – Storie e racconti tra terra e mare” al centro storico il 21,22 e 23 agosto. L’amalfitanità è il tratto caratterizzante degli eventi in programma nell’Antica Repubblica Marinara nei prossimi giorni.

Tornano per il 2020 anche gli spettacoli itineranti immersivi, che narrano in parole e musica le storia di Amalfi, ambientandola nelle strade dove è accaduta. Il 21, 22 e 23 agosto il largo Duchi Piccolomini diventa teatro dei “Cunti Amalfitani – Storie e racconti tra terra e mare”. Spettacolo musicale e teatrale itinerante, con partenza da Piazza Duomo, che racconta storie della città forgiata dall’opera millenaria tra mare e terra dei marinai contadini. Di Antonio Melissa e Ario Avecone. Una produzione Sipario di Luce e WorkinMusical. Con Jacopo Siccardi, Enzo Oddo, Nuccia Paolillo, Antonio Melissa, Antonio Speranza, Diletta Acanfora e Myriam Somma. Accompagnati da Gianni Del Sorbo alla chitarra, Pietro Giordano al violino, Andrea Laudano all’organetto e Sergio Esposito alle percussioni.

Anche per queste tre serate la partecipazione è gratuita ed è obbligatoria la prenotazione per garantire il distanziamento sociale e il rispetto delle misure di prevenzione sanitaria. Le prenotazioni vanno fatte al numero 333.497.78.19 esclusivamente dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00.

-Agerola SUI SENTIERI DEGLI DEI, Festival dell’Alta Costiera Amalfitana 25 LUGLIO/31 AGOSTO 2020 – h 21.00
Obbligatoria la prenotazione su www.proagerola.it

• VENERDÌ 21

h 19.30 Palazzo Acampora
GIOCARE CON LE PAROLE con PINO IMPERATORE ED EDGARDO BELLINI
Un viaggio divertente e interattivo nell’affascinante della Ludolinguistica

Ravello festival VENERDÌ 21 AGOSTO, ORE 20.30

 

BUDAPEST FESTIVAL ORCHESTRA   DIRETTORE IVÁN FISCHER

Commenti

Translate »