Sentiero degli Dei, da oggi collegamenti speciali con traghetti e navette

Sentiero degli Dei, da oggi collegamenti speciali con traghetti e navette.

Da oggi arrivare al Sentiero degli Dei è ancora più semplice! Collegamenti speciali dei traghetti Travelmar insieme a navette veloci, ti portano direttamente da Salerno e dalle altre località della Costiera Amalfitana, a Bomerano, frazione di Agerola a 650 metri sul livello del mare, punto di partenza del famoso itinerario escursionistico.

Ogni giorno collegamenti mattutini e pomeridiani dei nostri traghetti sono a disposizione degli escursionisti che desiderano effettuare il meraviglioso percorso trekking, uno dei più belli del mondo.

Dopo il tragitto via mare, ci sarà ad attendervi nel porto di Amalfi una comoda navetta che vi accompagnerà nella famosa e frequentatissima piazza Capasso a Bomerano, nei pressi dell’hotel Gentile, dove troverete le schede informative del “Sentiero degli Dei” messe a disposizione degli escursionisti dal Parco Regionale dei Monti Lattari. Proprio lì vicino c’è una stradina secondaria, imboccando la quale e seguendo i primi segnali CAI (rossi e bianchi) sui piloni, si ci incammina verso il Sentiero degli Dei.

Orari disponibili sul sito Travelmar.

Commenti

Translate »