Samanta Togni e Mario Russo si confessano il loro amore, ma Diaco fa vedere un video di Bettarini…

Più informazioni su

    Samanta Togni e Mario Russo si confessano il loro amore, ma Diaco fa vedere un video di Bettarini… Dopo aver dichiarato tutto il suo “amore” a Samanta Togni, Pierluigi Diaco spiazza la sua ospite quando decide di ripercorrere il suo percorso come insegnante a Ballando con le stelle. Dopo aver mostrato le immagini delle coreografie realizzate con Fabrizio Frizzi che la Togni ha definito “una mosca bianca” ricordando la gentilezza e l’umanità del conduttore, Diaco ha tirato in ballo anche Stefano Bettarini. Un nome che ha spiazzato Samanta Togni che non ha nascosto il proprio stupore avendo avuto con l’ex marito di Simona Ventura una storia d’amore. Dopo aver visto il filmato, su Bettarini cala il silenzio e Pierluigi Diaco corre ai ripari chiedendo alla sua ospite il nome del vip con cui si è divertita di più. La Togni, così, ricorda Iago Garcia con cui ha anche vinto. Diaco, poi, sposta argomento chiedendo a Mario Russo un’opinione sull’uso eccessivo della chirurgia plastica. Il marito della Togni ammette che il problema sorge con l’esagerazione attribuendo al professionista il compito di dover frenare la continua voglia delle pazienti di rifarsi
    Samanta Togni e Mario Russo, bellissimi e innamoratissimi, si raccontano a Io e Te. “E’ stata una serie di coincidenze inaspettate. Io ho cambiato treno perché volevo andare a Roma dai miei genitori. Arrivo sul treno e sbaglio posto. Arriva il proprietario del posto e cambio di nuovo posto e poi ho visto entrare Samanta Togni che non conoscevo perché non guardo la televisione, ma ho visto questa bellissima donna e ho sperato che venisse a sedersi vino a me. Anche lei, però, ha sbagliato posto e quando il proprietario del posto l’ha fatta alzare si è seduta di fronte a me. Io in quel momento stavo parlando con dei canadesi, lei si è introdotta nella conversazione e da lì abbiamo cominciato a parlare”, racconta Mario Russo. “Avevo terminato da poco una relazione ed ero disilluso. Avevo anche pensato di trasferirmi a Dubai e, invece, le coincidenze hanno cambiato tutto”, racconta Mario che ha cominciato a scrivere a Samanta su Instagram dando il via ad una storia d’amore che è stata coronata con il matrimonio. Samanta Togni, invece, annuncia di essere pronta per condurre I Fatti Vostri ammettendo di aver scelto con consapevolezza di lasciare definitivamente Ballando con le Stelle
    Samanta Togni e il marito Mario Russo si sono sposati lo scorso 15 febbraio a Narni poco prima dell’arrivo del lockdown per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Una situazione anomala per una coppia neo sposi che però ha superato alla grande questo momento difficile considerando le dichiarazioni che la ex ballerina di Ballando con le Stelle ha rilasciato a ternitoday nell’ultimo periodo. La Togni, infatti, parlando proprio della quarantena trascorsa con il marito, ha detto: “Cosa butterei via di queste settimane? Le carte da gioco. Hanno rappresentato la staticità. Nonostante la situazione la convivenza è stata abbastanza dinamica. Mio marito è diventato un ballerino. Questo periodo ci ha fatto proprio bene e ne siamo usciti altrettanto”.

    Poi la ballerina ha raccontato di aver passato il tempo anche con gli amici e colleghi Samuel Peron e Tania Bambaci con cui ogni settimana aveva un appuntamento fisso online. “Abbiamo cercato di superare questi giorni non facili con una formula semplice. Con Samuel Peron e Tania Bambaci, ogni domenica, avevamo un appuntamento e ci scontravamo su un ballo” – ha raccontato la Togni – “è partito come un gioco poi il livello è aumentato. L’obiettivo era superare questo periodo apportando un pizzico di leggerezza. Da un lato si mangiava e dall’altro si ballava. Alla fine dei conti è stata una quarantena terapeutica”. La convivenza tra moglie e marito però è andata a gonfie vele come ha raccontato anche il neo sposo Mario Russo che ha detto: “tre mesi insieme in totale condivisione ha rappresentato per noi una prova importante. Abbiamo consolidato tutte quelle percezioni avute in passato”. Samanta Togni e il marito Mario Russo saranno ospiti della nuova puntata di “Io e te”, il programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai1.

    Samanta Togni e Mario Russo: “Ci siamo conosciuti su un treno”
    Samanta Togni e Mario Russo oggi sono marito e moglie e si amano come se fosse il primo giorno. Recentemente sui social la bellissima ballerina di Ballando con le Stelle ha pubblicato un video per il marito con tanto di dedica d’amore. “Dopo tre mesi e mezzo di meravigliosa vita simbiotica… ieri sei dovuto partire per Dubai. È dura sopportare la tua mancanza! Già non vedo l’ora di rivederti” ha detto la Togni in un video pubblicato su Instagram. La coppia, infatti, dopo tre lunghi mesi di convivenza forzata e felice si sono dovuti momentaneamente separare visto che lui è volato a Dubai per motivi di lavoro. Una storia d’amore nata quasi per caso quella tra la ballerina e il chirurgo che, ospiti del salotto di Domenica Live di Barbara d’Urso, hanno raccontato come si sono incontrati.

    “Ci siamo conosciuti su un treno da Napoli a Roma. Eravamo uno di fronte all’altro” ha detto la ballerina. Il primo a prendere la parola però è stato Mario: “ho iniziato a parlare. È stata un’ora molto forte. Io non me la sono lasciata sfuggire”. Dopo circa un mese da quel primo incontro in treno, il bel chirurgo ha chiesto alla ballerina di sposarlo. Oggi sono una bella famiglia allargata visto che Mario Russo ha già dei figli nati da una precedente relazione. La Togni, intervistata dal settimanale Mio (data 15 aprile 2020), ha raccontato di avere uno splendido rapporto con loro: “Giordana è una piccola, grande donna, bellissima e responsabile – ha detto -. Roberto e Federico sono due ragazzi in gamba. Abbiamo un bel rapporto, i genitori sono stati molto bravi a tirarli su”. Infine parlando del rapporto con il marito ha aggiunto: “siamo molto limpidi e i nostri figli hanno fatto sempre parte della nostra vita. Con questa grande naturalezza li abbiamo resi partecipi del nostro rapporto. Poi ci vedono così felici”.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »