Praiano. Ancora fermi i lavori per la strada della Gavitella? -VIDEO

Più informazioni su

Praiano. Ancora fermi i lavori per la strada della Gavitella. Ancora fermi a Praiano, la cittadina della Costiera Amalfitana, i lavori pubblici per la strada della Gavitella, cominciati lo scorso mese, in data 29 giugno 2020 per la realizzazione di interventi di acque bianche ed il ripristino della sede viaria. Una strada abbastanza trafficata, come si può anche notare dal video di Positanonews, percorsa dai bagnanti di ritorno dalla spiaggia. L’idea alla base dei lavori è positiva, ma, purtroppo, si ritrovano ad essere ancora bloccati. Speriamo che la situazione si possa risolvere quanto prima, soprattutto in quanto ciò che è stato realizzato fino a questo momento non sembrerebbe essere negativo.

Praiano. Ancora fermi i lavori per la strada della Gavitella
Praiano. Ancora fermi i lavori per la strada della Gavitella

AGGIORNAMENTI

Sono Ruggiero Camilla, figlia del legale rapp.te dell’impresa esecutrice dei lavori.Scrivo per evidenziare l’inesattezza letta nell’articolo in questione:i lavori non sono fermi né sospesi, né sono bloccati.Questi sono organizzati in maniera tale da consentire il passaggio, durante i giorni lavorativi e nei week end, sia ai cittadini, sia ai turisti che desiderano accedere alla spiaggia della Gavitella.Chiedo quindi di divulgare notizie esclusivamente documentate e rettificare quella in oggetto.

Abbiamo aggiornato, ma ci farebbe piacere sapere in dettaglio il progetto come verrà realizzato e come mai non è stato terminato ancora. Fermo restando che ci sembra un bell’intervento. Grazie e buon lavoro

Più informazioni su

Commenti

Translate »