Positano Teatro Festival volge al termine, successone ieri con Roberto Azzurro e il premio ai fratelli Russo

Magistrale interpretazione di Roberto Azzurro in “L’arte di Bonì”. Il sindaco di Positano, Michele De Lucia, ha poi consegnato il Premio Pistrice a Gabriele e Daniele Russo, direttamente del Teatro Bellini di Napoli

La “tre giorni” della XVII edizione del Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello, volge al termine con la serata di ieri, domenica 9 agosto.

L’Anfiteatro di Piazza dei Racconti ha ospitato ancora una volta uno degli eventi più attesi dagli amanti del teatro di tutta Positano, ma non solo. La serata ha visto il suo inizio con lo spettacolo di Roberto Azzurro “L’arte di Bonì”, monologo scritto diretto ed interpretato dallo stesso attore, ispirato alla biografia del dandy Boniface de Castellane.

Poi la consegna del Premio Pistrice Città di Positano, dalle mani del sindaco Michele De Lucia a Gabriele e Daniele Russo, per l’eccellente prova (rispettivamente di regista e interprete) dello spettacolo “Le Cinque rose di Jennifer”, andato in scena nella stagione appena conclusa al teatro Bellini di Napoli.

Commenti

Translate »