Positano / Praiano / Agerola. Fiamme arrivate a Nocelle minacciano il Sentiero degli Dei. Volontari sul posto aumentano segui la diretta

Positano / Praiano / Agerola. Fiamme arrivate a Nocelle minacciano il Sentiero degli Dei. Volontari sul posto.  Passeranno la nottata qui da Antonio Milo, il famoso  pastore che i turisti trovano sul Sentiero degli Dei , con Peppe Gentile , pure di Agerola, di cui pubblichiamo la diretta, insieme ai volontari positanesi Fabio Fusco,, Giovanni Cuccaro, Gabriele Apuzzo.

L’incendio che sta sconvolgendo la Costiera amalfitana si vede dai Colli di San Pietro di Piano di Sorrento fino ad Amalfi. Fiamme che si potevano evitare. Positanonews è l’unico giornale che ha seguito sul posto tutta l’evoluzione della vicenda. Si tratta di uno stesso incendio che non è stato bonificato a dovere. Noi stessi, in prima persona, abbiamo dato l’allarme l’ultima volta sulla S.S. 163 Amalfitana.

I sindaci di Positano e Praiano hanno chiamato il DOS della Regione Campania che dovrebbe far intervenire gli elicotteri in mattinata, intanto l’incendio sviluppatosi alle 17 sta divampando indisturbato.

I volontari sul posto aumentano, sono quasi una ventina, a dare man forte al gruppetto di Montepertuso una quindicina fra pastori ed escursionisti di Agerola, ma serviranno per proteggere le case.

FORZA RAGAZZI

Commenti

Translate »