Positano. Ohimà Brasserie, gran successo a Ferragosto. Lo chef De Vivo: “Che soddisfazione” fotogallery

Positano, costiera amalfitana. E’ proprio qui che nasce nel 2018 un atelier del gusto. La massima attenzione ai dettagli, la location da favola, atmosfera rilassante, sapori unici. Tutti fattori che conferiscono ad Ohimà Brasserie l’onore di essere tra i migliori ristoranti di tutta la città verticale.

Positano, lo staff e i piatti di Ohimà Brasserie

Pesce fresco di giornata, carne selezionata, frutta e verdura dai produttori locali. Lo staff di Ohimà lavora ogni giorno per regalare ai propri ospiti un’esperienza di gusto.

Positano, lo staff e i piatti di Ohimà Brasserie

Il primo inizio è stato un interrogativo, ma questo mese di agosto ha risposto benissimo – ci racconta lo chef Giovanni De Vivo, uno dei punti cardine del locale. Io e la proprietà non immaginavamo di avere le sale piene tutte le sere, è stata una soddisfazione. I piatti di questo ristorante sono rapportati al suo nome. Ohimà è la cucina di casa, ma io li ho presentati in chiave moderna. Il mare è la priorità ma si alterna con carne per chi non mangia pesce e piatti anche vegetariani. Positano è bellissimaaggiunge.

Anche le recensioni su TripAdvisor parlano chiaro, Ohimà Brasserie, con il 95% delle recensioni da 5 stelle si fa spazio tra i grandi del portale enogastronomico più famoso al mondo e ottiene il Certificato di Eccellenza.

Ogni portata deliziosa, gli accostamenti dei sapori sono perfettamente studiati e riusciti. Il servizio amichevole, simpatico ma mai invadente e attento a qualsiasi necessità – 


Info e contatti

Via Cristoforo Colombo, 17, 84017, Positano, Italia
+39 089 811691

Commenti

Translate »