Positano. Nuovo incontro Da Adolfo a Laurito: Enrico Capuano e Dunia Molina, due musicisti amici di Arbore

Più informazioni su

Positano. Nuovo incontro Da Adolfo a Laurito: Enrico Capuano e Dunia Molina, due musicisti amici di Arbore. Come sempre “Da Adolfo” a Laurito, simbolo di Positano e della Costiera Amalfitana nel mondo, nella spiaggia incastonata tra le rocce, la laguna blu della Campania, scopriamo persone interessanti. Oggi, venerdì 14 agosto 2020, Positanonews ha trovato Enrico Capuano e Dunia Molino.

Positano. Nuovo incontro Da Adolfo a Laurito: Enrico Capuano e Dunia Molina

“Io faccio musica folk-rock da quarant’anni, da una vita”, ci ha detto il primo. “Io sono una cantautrice italiana, fino ad un’anno fa vivevo negli Stati Uniti e adesso sono qui”, ha continuato la seconda.

“Siamo qui per un motivo vero, perché il maestro Renzo Arbore ci ha fatto una capoccia tanta dicendo che dovevamo venire qui da Adolfo perché fa la mozzarella sulle foglie di limone più buona del mondo”, ci ha rivelato Dunia Molino.

“Ci ha detto proprio dovete prendere la mozzarella e quindi noi questo abbiamo fatto. Poi abbiamo scoperto un posto bellissimo, la spiaggia è un posto bello e si fa amicizia facilmente con tutti” ha aggiunto Enrico Capuano.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »