Positano, il sindaco De Lucia sulla candidatura di Guida: “Scelta condivisa, il 60% della lista cambierà” – ESCLUSIVA

Positano, Costiera amalfitana. Commento a caldo del sindaco Michele De Lucia, che abbiamo ascoltato in esclusiva. E’ di poche ore fa la notizia della candidatura a sindaco di Positano dell’assessore Giuseppe Guida.

Scelta di Guida condivisa con il gruppo, ci sarà un rinnovamento del 60% della lista – ha detto il sindaco di Positano Michele De Lucia. La scelta di Giuseppe Guida è venuta dal nostro interno, dopo aver vagliato tutte le ipotesi e possibilità è stata una scelta che rappresenta la continuità del programma de “L’Alba della Libertà”. La nostra lista sarà aperta a un grosso rinnovamento per proseguire questo percorso.

Poi sul ritorno di Marrone o la candidatura di Lorenzo Cinque: Ben vengano le opposizioni o coloro che vogliono proporre qualcosa di diverso. Le prospettive potrebbero anche essere che non ci sia un’altra lista. C’è qualche componente che sta venendo meno, ma staremo a vedere.

Per quanto riguarda Francesco Fusco, aspettiamo domani, che lui sciolga le sue riserve. Credo che lo farà entro lunedì. Noi abbiamo fatto un discorso di gruppo e lo porteremo avanti conclude il sindaco De Lucia.

 

Commenti

Translate »