Positano. Giuseppe Vespoli “Tutti sereni…è vero che al dott. Guida mi lega un rapporto, ma non ho la possibilità di impegnarmi”

Più informazioni su

Positano ( Salerno ) . Giuseppe Vespoli  , stimato imprenditore alberghiero della perla della Costiera amalfitana e Capri, chiarisce la sua posizione nella prossima competizione elettorale “State sereni tutti.. ma proprio tutti e da tutte le parti…è vero che al dott. Guida mi lega un rapporto di amicizia e ho avuto un piacevole confronto politico..  sto per diventare padre per la seconda volta e il momento di crisi turistica dovuto alla pandemia non mi da la possibilità al momento di impegnarmi”

Giuseppe Vespoli era il nome nella lista di Giuseppe Guida, il candidato sindaco dell’Alba della Libertà, che girava fra gli addetti ai lavori , sia per la sua amicizia con Guida sia per la sua valenza professionale e umana apprezzata da tutti. Il  telefono come ha detto lui stesso in un post è diventato incandescente

 Tutti sereni….ma proprio tutti e da tutte le parti e senza clamori…é vero che al dott Guida mi lega un rapporto lavorativo, amicizia di lunga data ed anche un piacevole confronto politico;a breve diventerò padre per la seconda volta ,ció,unendosi all’emergenza che noi operatori turistici quest’anno siamo tenuti ad affrontare non mi danno la possibilità al momento di impegnarmi ad altro.un abbraccio a tutti Giuseppe Vespoli….ps x le telefonate…sappiate che alle 7 di mattina mia figlia dorme…

Più informazioni su

Commenti

Translate »