Positano. Giuseppe Guida candidato sindaco dell’Alba della Libertà. Dopo le anticipazioni di Positanonews l’ufficialità foto

Più informazioni su

Positano. Giuseppe Guida candidato sindaco dell’Alba della Libertà. Dopo le anticipazioni di Positanonews l’ufficialità. La Costiera amalfitana vede tre paesi andare al voto Amalfi, Maiori e Positano, nei primi i sindaci uscenti si ricandidano, a Positano per il divieto del terzo mandato di Michele De Lucia si doveva scegliere il successore che Positanonews aveva anticipato aspettando l’ufficialità che pensavamo arrivasse il 5 agosto, è arrivata oggi , domenica otto agosto 2020 a 12 giorni dalla presentazione delle liste.

Ecco il comunicato del gruppo,

Carissimi Cittadini
Dieci anni fa nasceva il nostro gruppo ‘l’alba della libertà’ e con il sindaco Michele De Lucia, tutti noi consiglieri comunali abbiamo dato il nostro supporto per portare avanti il programma, ci siamo messi a servizio della comunità e di tutti i cittadini, operando sempre per il bene del paese.
Il benessere di Positano e dei suoi cittadini è sempre stato il faro che ha guidato le nostre scelte.
Adesso ci apprestiamo, il prossimo mese di settembre, a votare per il rinnovo del consiglio comunale: noi saremo presenti! siamo pronti ancora una volta a presentare a voi le nostre idee, a chiedere la vostra fiducia per permetterci di continuare a lavorare per il nostro paese compatti ed uniti.
Proprio la nostra unità di idee e di valori, ci ha permesso di restare insieme in questi anni, ed anche se oggi il nostro Sindaco Michele De Lucia, a cui va tutta la nostra gratitudine, non potrà capeggiare il nostro gruppo, noi resteremo uniti sotto il simbolo dell’alba della libertà.
Il gruppo insieme ha scelto il nostro candidato Sindaco: a guidare l’alba della libertà sarà l’attuale assessore Giuseppe Guida.
Nei prossimi giorni presenteremo a voi tutti i nostri candidati e le nostre linee programmatiche.
In ultimo, vogliamo ancora una volta ringraziare il Sindaco Michele De Lucia per essere stato la nostra guida in questi anni, un grazie di cuore a tutti i cittadini di Positano che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e ci danno la forza per andare avanti e migliorare sempre di più.

Foto Massimo Capodanno

Più informazioni su

Commenti

Translate »