Positano. Avvistata una sirena a Villa Treville!

Più informazioni su

Positano. Avvistata una sirena a Villa Treville, ecco il post che la stessa rinomata struttura condivide su Facebook! Oggi, sabato 8 agosto 2020, avvistata una sirena a Villa Treville, meravigliosa struttura di Positano, la perla della Costiera Amalfitana, tra le più belle al mondo.

Villa Treville è un esclusivo rifugio situato all’interno di una spettacolare tenuta sulla scogliera che si affaccia sulle limpide acque blu di Positano, uno dei gioielli della favolosa Costa d’Amalfi. La struttura è il primo complesso di ville alberghiere di lusso a cinque stelle della Costiera Amalfitana, dove l’enfasi è creata con la stessa meticolosa attenzione ad ogni dettaglio, garantendo il meritato tempo per rilassarsi e ricaricarsi.

Villa Treville offre un’esperienza per gli ospiti privati ​​che è intima e discreta con il massimo livello di servizio e accesso esclusivo a strutture premium. Un resort da sogno, con spiaggia privata, piscina rilassante, giardini e terrazze per una vacanza indimenticabile.

sirena villa treville

Più informazioni su

Commenti

Translate »