Positano, aria di elezioni 2020. Ecco la lista di Peppe Guida: sentiamo il candidato sindaco fotogallery

Il candidato sindaco Peppe Guida parla di una probabile campagna elettorale anomala

Positano, costiera amalfitana. Dopo l’attuale sindaco Michele De Lucia, che compare nella lista del candidato sindaco Giuseppe Guida, siamo riusciti ad intervistare proprio quest’ultimo al di fuori degli uffici comunali della città verticale.

peppe guida candidato sindaco positano

“Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto un mese di duro lavoro – sostiene Guida. Siamo riusciti a creare una squadra, fatta di uomini e donne che ci daranno tante soddisfazioni per il governo futuro di questo paese. E’ un gruppo politico che nasce e continua una matrice ciclica con tutte le anime di questo paese, anche con idee e visioni diverse, ma con un unico intento di unire il paese e fare del bene per la nostra cittadinanza.”

Poi ancora Guida sulla campagna elettorale: “Siamo in attesa di conoscere le linee guida della Prefettura, probabilmente ci saranno delle direttive per quanto riguarda i comizi alle quali ci atterremo. Sarà una campagna mediatica anomala, diversa da quelle a cui siamo abituati, molto più social.”

Intanto, ecco la lista de “L’Alba della Libertà”, la lista che vuole Giuseppe Guida sindaco e nella quale compare anche l’attuale sindaco Michele De Lucia.

lista positano peppe guida

Commenti

Translate »