Piano di Sorrento, screening anti covid: si parte oggi alle 14

Si parte dalle 14 di oggi pomeriggio su tutti e 3 i siti – questo è quanto scrive il sindaco Vincenzo Iaccarino, dopo aver predisposto tre strutture in cui effettuare tamponi per il covid-19 a tutta la popolazione, in seguito alla vicenda scoppiata al Gran Caffè Marianiello, uno dei locali più frequentati dai carottesi.

Di seguito riportiamo il calendario dello screening che verrà effettuato a Piano di Sorrento, suddiviso per cognomi, in tre strutture: Scuola “G. Amalfi” Via Ciampa, ex Clinica San Michele (sede Usca), Scuola “M. Massa” loc. Trinità.

COMUNICATO UFFICIALE SCREENING COVID-19 A PIANO DI SORRENTO

Si è riunito il C.O.C. per definire l’organizzazione dello Screening della popolazione mediante test rapido e/o tampone nasofaringeo richiesta dal Comune di Piano di Sorrento in sinergia con la Direzione Strategica dell’Asl Na3Sud, dal Direttore del Distretto 59 dott. Grace Formisano, dal Coordinatore dell’Emergenza Covid dott. Antonio Coppola.

CALENDARIO UFFICIALE DEI TEST:

LUNEDI’ 17 Agosto dalle ore 14 e fino alle 19.30: cognomi dalla lettera A alla lettera M

MARTEDI’ 18 Agosto dalle ore 9 alle ore 19.30: cognomi dalla lettera N alla lettera Z

MERCOLEDÌ 19 Agosto dalle ore 9 alle ore 19.30: cognomi dalla lettera A alle lettera M

I presidi sanitari sono ubicati presso:
Scuola “G. Amalfi” Via Ciampa: Sezioni 1 – 2 – 3
ex Clinica San Michele (sede Usca) V. C. Amalfi: Sezioni 4 – 5 – 6 – 7
Scuola “M. Massa” loc. Trinità: Sezioni 8 – 9 – 10 – 11 – 12 – 13

Il riferimento della Sezione Elettorale dove ci si reca a votare è stato utilizzato al fine di suddividere e disciplinare l’accesso delle persone ai presidi sanitari.

I residenti negli altri Comuni della Penisola Sorrentina seguiranno lo stesso criterio della lettera iniziale del cognome e si recheranno ad uno dei tre presidi attivi.

IMPORTANTE: indossare la mascherina – osservare il distanziamento sociale – munirsi del documento di identità – utilizzare l’intero orario disponibile nella giornata per non creare affollamento.
Si confida nel senso di responsabilità e nella collaborazione di tutti.

Il Sindaco
Vincenzo Iaccarino

Commenti

Translate »