Piano di Sorrento / Positano. Il dietro le quinte dell’opera d’arte sul “Pino Sentinella” del WWF con Positanonews a ferragosto

Piano di Sorrento / Positano. Il dietro le quinte dell’opera d’arte sul Pino Sentinella del WWF con Positanonews a ferragosto. Mentre tutti stavano in vacanza o a mare Positanonews, il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, girava sul territorio. Sulla S.S. 163 Claudio d’ Esposito presidente del WWF Terre del Tirreno , con gli amici, e l’artista Giusy Milone, era alle prese con il primo giorno di lavoro per un’opera di grandissima valenza simbolica.

“IL PINO SENTINELLA …  QUANDO UN TRONCO RACCONTA LA STORIA!”

Per questo Pino Claudio  ha fatto grandi battaglie, ora questo tronco avrà un’anima e un senso. Nulla è perduto quando c’è l’amore per la natura.

Abbiamo mantenuto la parola, l’anteprima è stata pubblicata oggi dopo che è uscito il primo comunicato, questo è un grande progetto di valenza naturalistica ambientale , ma anche culturale e turistica.

L’ingresso  fra Costa d’ Amalfi e Sorrento, le due coste più famose della Campania e del mondo, fra la provincia di Napoli e Salerno, non sarà più un anonimo tornante…

Commenti

Translate »