Piano di Sorrento, il 19 agosto riapre il Marianiello: “Massima sicurezza e sanificazione”

E’ arrivato poche ore fa l’annuncio della riapertura del Gran Caffè Marianiello, prevista per domani, 19 agosto. Dopo l’enorme bufera scoppiata attorno alla vicenda contagi, finalmente riparte un grande team al timone di uno dei bar più frequentati di tutta la penisola sorrentina.

Buongiorno, siamo felici di annunciarvi che mercoledì 19 Agosto riapriamo. – scrive lo staff.

Ma cosa ancora più importante riguarda la sicurezza:  Il bar è stato accuratamente sanificato ed abbiamo adottato tutti i protocolli istituzionali per garantire il miglior servizio ai nostri affezionati clienti. Vi aspettiamo.

La vicenda è scoppiata in seguito al focolaio registrato a Sant’Antonio Abate dov’è stata istituita una mini zona rossa che riguarda la famiglia Polese e La Sonrisa. Il primo contagiato al Bar Marianiello era il direttore, seguito poi da altri tamponi allo staff dal quale sono risultati positivi al covid-19 altri dipendenti. Il sindaco Vincenzo Iaccarino, dunque, ha predisposto uno screening di massa a tutta la popolazione invitando tutti i cittadini ad effettuare il test, che tutt’ora è disponibile presso la Scuola “G. Amalfi”, ex Clinica San Michele (sede Usca), Scuola “M. Massa”.

 

Commenti

Translate »