Penisola Sorrentina, Gaetano Milano:”Piano straordinario di prevenzione covid-19″

L’A.D. della Fondazione Sorrento, Gaetano Milano, in un suo post annuncia i provvedimenti che si sono presi in Penisola in virtù del fatto che in questi giorni ci sarà il picco dei rientri dalle vacanze.

L’USCA di Piano di Sorrento ha predisposto un servizio straordinario di prevenzione per cui tutti coloro che rientrano, dato il non perfetto sistema di rilevamento covid- presso aereoporti, porti e stazioni, possono recarsi presso i laboratori di Via San Michele per sottoporsi a tampone.

Aggiorniamo il post di 6 ore fa: tra oggi e domani ci sarà il picco dei residenti della Penisola ,in vacanza fuori dei suoi confini ,che rientrano:l’USCA di Piano di Sorrento ha predisposto un servizio straordinario di prevenzione per cui tutti coloro che rientrano possono recarsi presso i laboratori di Via San Michele per sottoporsi a tampone. Preso atto del cattivo funzionamento del rilevamento in aereoporti, porti, stazioni è vivamente consigliabile ai cittadini peninsulari che rientrano di non utilizzare mezzi pubblici dal punto di arrivo e/o sbarco sino a casa.

Commenti

Translate »