Meta incidente al bar Federica fra uno scooter e un’auto . Ragazzo in ospedale a Sorrento segui la diretta

Articolo in aggiornamento . Meta ( Napoli ) . Incidente al bar Federica fra uno scooter e un’auto . Ragazzo in ospedale a Sorrento.  Un’ora fa un incidente sul Corso Italia, area trafficatissima della Penisola sorrentina, di fronte al bar Federica , poco distante dal distributore di carburanti. Secondo le ricostruzioni avute sul posto  un ciclomotore veniva da Vico Equense, l’auto andava in direzione inversa verso Vico – Castellammare di Stabia, ma potrebbe essere anche che entrambi procedessero nella stessa direzione e l’auto abbia investito il ciclomotore .  Sul posto sono intervenuti prima i carabinieri poi la polizia, quando scriviamo c’è stato già l’intervento del 118 da Sant’Agnello, che ha trasportato il ragazzo all’Ospedale. C’erano due ambulanze. Accertamenti in corso sulla dinamica, qualcuno parla di sorpasso del ciclomotore che si è poi trovato di fronte l’auto, altri del contrario l’auto ha investito il ciclomotore. Secondo altri , infatti, il ciclomotore stava per andare proprio al bar Federica, ha messo la freccia e l’auto dietro non lo ha visto e investito.Sul posto poi c’era anche un diverbio fa alcune donne. Dunque l’unica cosa certa è che vi è stato un incidente, che una persona è stata portata in ospedale, e gli auguriamo pronta guarigione. L’articolo, per il diritto-dovere di cronaca, serve a tutti per avvisare tempestivamente i cittadini che c’è traffico sul posto e dei rischi per la viabilità e incidenti che stanno tornando dopo il lockdown. Le dinamiche esatte saranno ricostruite solo dalle forze dell’ordine ed eventualmente dalla magistratura del Tribunale di Torre Annunziata.

Meta incidente al bar Federica

direttore@positanonews.it

TESTIMONIANZE

Sul posto non siamo riusciti ad avere testimonianze. Ecco la testimonianza del ragazzo  ” Io avevo appena finito di lavorare e stavo andando a casa verso vico – dice Roberto Galasso -, mi sono fermato da Federica x comprare le sigarette mettendo la freccia l’auto dietro di me correva e non mi a visto che avevo messo la freccia x girarmi e mi ha tamponato da dietro questa e la versione dei fatti”

Ovviamente dall’altra parte dicono che hanno ragione loro. Pubblichiamo le mail

Rosy <rosyeciro.rm@gmail.com>

12:55 (2 minuti fa)

a direttore
il motorino proveniente dal bar Federica, ha fatto un’inversione di marcia, precisando su una striscia continua, buttandosi avanti la macchina!

Ognuno dice la propria saranno solo gli accertamenti dei carabinieri e il Giudice a stabilire la verità

Commenti

Translate »