Ilary Blasi: “Facciamo festa?” E il web le si rivolta contro

Più informazioni su

Protagonista di una discussione mediatica che ha fatto infuriare molte persone è Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. La nota presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei sulle scale di un locale con la scritta: “Facciamo festa?”.

L’immagine è stata pubblicata da Ilary solo poche ore dopo l’ultima ordinanza del ministro della salute Roberto Speranza che ha annunciato la sospensione di attività al chiuso come le discoteche. Una decisione che ha creato non poco malcontento, ma visto l’aumento di contagi tra i giovani e l’assenza di norme di sicurezza all’interno dei locali è stata inevitabile.

Sono stati in centinai a commentare in maniera negativa il post della show girl, accusandola di dare un messaggio poco delicato e adatto alla situazione. Nonostante le critiche, però, Ilary Blasi ha comunque deciso di non eliminare il post. Inoltre, la conduttrice non ha risposto a nessuna delle critiche che le sono state fatte o tentato di rialzarsi da questo scivolone social.

Più informazioni su

Commenti

Translate »