IL CANDIDATO SINDACO MASSIMO COPPOLA DÀ IL VIA ALLA CAMPAGNA ELETTORALE Inaugurazione delle due sedi a Sorrento lunedì 24 e giovedì 27 agosto

Più informazioni su

IL CANDIDATO SINDACO MASSIMO COPPOLA DÀ IL VIA ALLA CAMPAGNA ELETTORALE

Inaugurazione delle due sedi a Sorrento lunedì 24 e giovedì 27 agosto

«Abbiamo le idee chiare e una grande squadra. Pronti a restituire Sorrento al popolo sorrentino»

È sulla griglia di partenza la campagna elettorale del candidato Sindaco Massimo Coppola. Nelle prossime ore saranno infatti inaugurate le due sedi dei comitati elettorali che accompagneranno la corsa alla nuova Amministrazione comunale di Sorrento. Lunedì 24 agosto alle 19:00 verrà inaugurata la sede in via Luigi De Maio, 1 mentre giovedì 27 agosto, sempre alle 19:00, sarà la volta della sede di comitato a Corso Italia, 206/I (vicino Hotel Flora).

«Comincia ufficialmente la nostra campagna elettorale – dichiara il candidato Sindaco Massimo Coppola – A breve attiveremo i nostri comitati. Veniamo da settimane impegnative dove ci siamo dedicati alla stesura del programma e alla composizione delle liste. Adesso comincia il momento più bello della campagna, quello del confronto con i cittadini. Abbiamo le idee chiare ed una grande squadra, siamo pronti a restituire Sorrento al popolo sorrentino».

Alle inaugurazioni presenzieranno i rappresentanti delle 4 liste che costituiscono la coalizione capitanata dal candidato Sindaco Massimo Coppola e sono invitati sostenitori, cittadini e stampa, in ottemperanza delle misure cautelative anti Covid-19.

Le sedi dei comitati elettorali di Massimo Coppola saranno aperte tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Pagina facebook: Massimo Coppola

www.massimocoppola.com

Più informazioni su

Commenti

Translate »