I rapper Boro Boro, Samurai Jay, Peppe Soks e l’influencer Roberryc all’Agriturismo da Regina di Tramonti Tramonti

I rapper Boro Boro, Samurai Jay, Peppe Soks e l’influencer Roberryc all’Agriturismo da Regina di Tramonti. La Costiera Amalfitana, insieme alla Penisola Sorrentina ed all’isola di Capri, nonostante il periodo di crisi scaturito dal Coronavirus, continua ad attirare migliaia di turisti e vacanzieri. Infatti, la Costa d’Amalfi continua ad essere la prima scelta di vip e di persone comuni, il luogo preferito da molti per trascorrere ore e giorni di relax, soprattutto in questo mese di agosto.

Tra questi, sono giunti a Tramonti i rapper Boro Boro, Samurai Jay, Peppe Soks e l’influencer Roberryc all’Agriturismo, i quali si sono concessi una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza all’Agriturismo da Regina, dove hanno potuto assaggiare numerose prelibatezze.

Tutti si sono dimostrati molto disponibili con quanti li hanno riconosciuti, concedendosi per alcuni scatti. Immancabile la foto ricordo con i componenti dello staff dell’Agriturismo da Regina che li hanno coccolati per l’intera serata.

Commenti

Translate »