Ecco il cronografo “Rossella”: il sogno estivo targato Capri Watch!

Un vero e proprio sogno d’estate targato Capri Watch. E’ disponibile, infatti, il nuovo cronografo “Rossella”: uno splendido orologio con quadrante nero in madreperla, arricchito da cristalli Swarovski colorati. Un orologio sobrio, elegante e che richiama ai colori estivi.

Un nuovo gioiellino della ditta che è nata negli anni ’60, proprio grazie al negozio-gioiellino di Via Camarelle a Capri, la strada più chic e affascinante della splendida isola che fu meta dell’imperatore romano Augusto. Il negozio fu avviato da Oreste Staiano e dalla moglie Rosetta e per anni è stato un punto di riferimento per i clienti con articoli pregiati come vetri di Murano e altri oggetti artigianali.

La svolta, però, è arrivata negli anni ’90, quando i figli Alba e Silvio decisero di operare una sorta di rivoluzione, dedicandosi alla linea degli orologi, che ora sono diventati un marchio di fabbrica e sono famosi in tutto il mondo, Capri Watch Collection. Un’azienda che è ormai affermatissima e che punta sempre di più sulla qualità e non sulla quantità: una distribuzione che rimane quasi “artigianale” e mai “industriale” e che è il punto forte dell’azienda. E tra poco potrà affermarsi anche a Sorrento. Intanto gli orologi della linea “Capri Watch” rimangono tra i più imitati sul mercato.

Commenti

Translate »