Covid-19: 15 contagi nel salernitano nelle ultime 24 ore, tamponi negativi a Vietri

E’ di 15 persone contagiate dal virus il bilancio dell’Asl sui casi nel salernitano nelle ultime 24 ore.  Da martedì sera a mercoledì sera si è registrata una impennata preoccupante.  Ai 4 contagi comunicati dall’Asl martedì scorso, se ne sono aggiunti, nella stessa tarda serata, altri 3 a Mercato San Severino, e poi sei a Nocera Inferiore, di cui due legati a rientri dalla Grecia; uno tra Bracigliano e Mercato S.Severino.

In questo caso si tratta di una persona originario di Salerno ma che lavora a Napoli. Altri casi a Scafati: è una persona rientrata da Malta. A Pisciotta  positiva una badante mentre a Salerno ad essere contagiato è un albanese. Tra i casi nel salernitano segnaliamo un positivo a Ogliastro. Si tratterebbe di un milanese in vacanza ed un indiano a Capaccio.

Sospiro di sollievo a Castel San Giorgio e a Vietri sul Mare su chi ha preso parte a un evento presso la sala ricevimenti La Sonrisa di Sant’Antonio Abate e partecipato al matrimonio e al battesimo dove c’era il fotografo risultato contagiato e per questo denunciato. I tamponi sono risultati negativi.

Commenti

Translate »