Coronavirus. Nuovo caso di positività ad Agerola: si tratta di un minore di rientro dall’estero, famiglia negativa

Più informazioni su

Coronavirus. Nuovo caso di positività ad Agerola: si tratta di un minore di rientro dall’estero, famiglia negativa.

In data odierna l’ASL di Napoli 3 sud ha dato comunicazione di un secondo caso di positività nel nostro Comune. Di rientro dall’estero insieme alla famiglia e sottoposti tutti a tampone, è emerso l’esito di un caso positivo in un minore. Negativo invece il tampone per gli altri membri familiari che hanno viaggiato con lui.

In questo momento si trova in isolamento domiciliare e in buone condizioni di salute. E’ stata già attivata la ricostruzione della rete dei contatti. I familiari entrati in contatto si trovano già in isolamento domiciliare. La situazione è pienamente sotto controllo.
NON ABBASSIAMO LA GUARDIA. L’utilizzo delle mascherine e del gel igienizzante per le mani, abbinati al rispetto della distanza di sicurezza, sono indispensabili per limitare il più possibile la diffusione del virus.

“Immediatamente ho telefonato alla famiglia, sincerandomi innanzitutto delle loro condizioni di salute” dichiara il sindaco Luca Mascolo “In questo momento la famiglia e coloro i quali sono entrati in contatto non avvertono alcuna sintomatologia e si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni. Auguri di pronta guarigione da parte di tutta la nostra Comunità.”

Più informazioni su

Commenti

Translate »