Continuano le vacanze tra le due Costiere di Valentina Vignali: soggiorno all’Hotel Alpha di Sant’Agnello

Più informazioni su

Continuano le vacanze tra le due Costiere di Valentina Vignali: soggiorno all’Hotel Alpha di Sant’Agnello. La Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina, nonostante questo periodo di crisi scaturita dal Coronavirus, lo ricordiamo sempre, continuano ad essere la prima scelta di vip e persone comuni, italiani e stranieri, dove trascorrere ore e giorni di relax, nonostante la settimana di Ferragosto sia oramai conclusa.

Tra questi, anche Valentina Vignali che, accompagnata dalla sua dolce metà, fotografo e videomaker Lorenzo Orlandi, ha deciso di trascorrere le sue vacanze tra le due Costiere, illustrando il suo percorso tramite le sue storie Instagram. Reggia di Caserta, Napoli, Ischia, Sorrento, Capri, Positano, Amalfi, Ravello, sono alcuni dei luoghi che la coppia ha visitato in questi giorni.

valentina vignali

La cestista e influencer ha scelto l’Hotel Alpha, a Sant’Agnello, l’albergo 4 stelle è situato nel cuore della Penisola Sorrentina, poco distante da Sorrento, con il suo stile moderno e funzionale, garanzia di un comfort esclusivo, molto apprezzato per gli innumerevoli servizi di cui dispone, a partire dalla splendida piscina, appunto ritratta nelle foto di Valentina Vignali.

valentina vignali hotel alpha sant'agnello

Più informazioni su

Commenti

Translate »